Cinquant'anni d'armonie

Carissimi amici, eccoci qua!

Pronti con un nuovo CD per festeggiare insieme a tutti voi 50 anni di attivitą del coro Monti del Sole: un momento per fermarsi e ricordare tutti i nostri Amici coristi e Maestri prematuramente scomparsi, che hanno lasciato nelle file del coro un vuoto incolmabile, ma anche un momento per festeggiare l'ingresso delle nuove leve ed ascoltare i brani incisi, ricordare insieme a voi i concerti, le trasferte e le amicizie coltivate negli anni con coristi provenienti da varie parti della nostra bella Italia e dall'estero.

Permettetemi un sentito ringraziamento al nostro Maestro Luca per l'impegno che ha sempre messo e continua a mettere nella conduzione del coro e nella scelta del repertorio.
Un altro sentito ringraziamento va alla nostra Michela per le bellissime e profonde riflessioni che ci trasmette nelle presentazioni che prepara per i nostri concerti.
Ultimo ringraziamento - ma non per importanza - a tutti voi, sostenitori e sponsor, che ci seguite ed aiutate nelle nostre attivitą canore.

GRAZIE A TUTTI!!

Buon ascolto.