Caro amico,
benvenuto nel sito del coro Monti del Sole! Qui troverai un po’ di informazioni che ci riguardano, qualche foto storica e tante nuove immagini che ci rappresentano. Troverai il curriculum e i nostri ultimi concerti e potrai anche ascoltare qualche brano del nostro repertorio.
E’ però sempre molto difficile ridurre a poche parola una storia di oltre quarant’anni di canto e di amicizia. E certo non sarà esaustiva la sola visita al sito! Ecco perché vogliamo invitarti ai nostri concerti, le cui date saranno di volta in volta pubblicate. Potrai così conoscerci meglio, apprezzare di persona i canti proposti ma soprattutto lasciarti coinvolgere dalla passione, dall’entusiasmo e dalla vivacità del nostro gruppo.
Per ora, buona navigazione! Ti aspettiamo presto!